Bonucci in conferenza: “Avversari in campo, ma amici fuori”

Le parole del grande ex in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia

di redazionejuvenews

TORINO – Domani allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà la finale di Tim Cup tra Juventus e Milan; oggi in conferenza stampa si è presentato il capitano dei rossoneri, nonché grande ex, Leonardo Bonucci che ha risposto alle domande dei giornalisti. Sull’ennesima finale e la sua esperienza a giocare queste gare: “È sempre bello giocare partite di questo livello e delle finali, il Milan per storia e per la società che è stata e che è merita queste grandi partite. Il valore aggiunto per noi è stato, è oggi e sarà in futuro la squadra, Bonucci può fare poco se la squadra non si dimostrerà all’altezza, ma sono fiducioso perché faremo una grande partita”.
Gli è stato chiesto anche cosa ha provato al gol realizzato a Torino e cosa farebbe domani in caso di gol: “Il gol è stata una gioia personale in primis perché negli anni passati ho sempre fatto gol importanti e ho sempre finito il campionato con 4-5 reti, quest’anno sono fermo a due ma la cosa che mi preme di più è vincere il primo trofeo con il Milan e dare una svolta a questa stagione. Esultanza in caso di gol? Facciamolo prima accadere poi decido”.
Rapporto con i bianconeri: “Non ho immaginato nulla sulla partita di oggi, l’unica cosa che spero è quella di giocare una grande partita, poi abbraccerò Buffon come tutto lo staff della Juve e gli altri giocatori, ci sentiamo quasi tutti i giorni nella vita quotidiana ma saremo avversari domani. Sono felice di giocare contro la Juve perché mi confronterò e ci confronteremo come squadra contro i più forti d’Italia”. Ha concluso rispondendo alla domanda su punti comuni e opposti dei due tecnici Allegri e Gattuso: “In comune hanno la gestione dello spogliatoio, sono molto attenti agli equilibri dello spogliatoio e a gestire chi gioca e chi non gioca, facendo sentire importante ogni elemento della rosa”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

CONFERENZA ALLEGRI: IL MILAN E’ IL MILAN

BARROW-JUVE, CI SONO CONFERME

INVASIONE BIANCONERA A ROMA

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy