gazzanet

Bonucci: “Col mercato migliorati i nostri punti deboli e su Sarri dico che…”

Bonucci

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci a JuventusTV.

redazionejuvenews

TORINO - Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Juventus TV. Il numero 19 bianconero ha riconquistato la fiducia dei tifosi con una ottima stagione, nella quale è tornato ai suoi massimi in coppia con Giorgio Chiellini. Queste sono state le sue parole, fra nuovo tecnico, aspettative, mercato ed il ritorno di Gigi Buffon.

SU SARRI – «Facciamo tanto lavoro con la palla. Gli allenamenti sono aumentati di intensità e facciamo molte poche pause. Dobbiamo essere sempre pronti all’esercizio successivo. Questo aiuta a mantenere la concentrazione. Di Sarri mi hanno colpito le idee, alla fine quando le vedi da fuori ti fai una certa idea ma quando ci sei dentro capisci l’intelligenza di un allenatore che ha portato idee nuove».

SULLA JUVE – «La Juve è casa mia. Sono tornato dopo l’anno al Milan perché qua so quello che posso dare e mi sento al posto giusto. Ogni anno c’è da migliorarsi e questo sarà un anno in cui tutti miglioreremo».

SUGLI OBIETTIVI – «Voglio raggiungere il massimo che la squadra si prefigge. A livello personale vorrei tornare ad essere quello di due anni fa perché nelle ultime stagioni potevo fare meglio».

SUL RITORNO DI BUFFON – «Un grande rientro, in campo e fuori. Dentro lo spogliatoio è presente e importante e darà una mano a tutti a capire cosa significhi Juventus. Lui è l’esempio da seguire quando si porta questa maglia».

SULLA ICC – «Vogliamo tornare a casa sani e salvi perché sarà una tournée intensa con gare importanti. Si vedranno le prime idee del mister e la voglia di questa Juve di crescere».

SULLE AVVERSARIE – «La Juve ha migliorato i punti dove era carente. Adesso facciamo parlare il campo che è il giudice supremo. Dobbiamo seguire le idee del mister. La stagione sarà combattuta, soprattutto in Italia, perché l’Inter ha preso uno dei migliori allenatori e il Napoli continua a crescere. In Europa sappiamo che le grandi squadre migliorano sempre e ci sarà da dare battaglia. Non vedo l’ora di iniziare».E nel frattempo, proprio poco fa, sono arrivate altre importanti indiscrezioni di mercato in casa bianconera. Paratici lascia Singapore e riparte subito: "E' già in volo, deve chiudere un affare">>>VAI ALLA NOTIZIA