Bonucci: “Chiellini assenza pesante, senza di lui dovremo dare il meglio”

Bonucci: “Chiellini assenza pesante, senza di lui dovremo dare il meglio”

Le parole del difensore bianconero prima di Juventus-Napoli

di redazionejuvenews

TORINO – Prima di Juventus-Napoli ha parlato Leonardo Bonucci. Il centrale, che stasera sarà capitano al posto di Giorgio Chiellini infortunato, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Su Chiellini:  “È un’assenza molto importante quella di Giorgio. Sono infortuni che fanno parte del mestiere. Lui ha reagito bene, era carico e pronto per iniziare questo percorso che lo porterà fino a febbraio o marzo. Adesso sta a noi sopperire a questa grande mancanza dando il meglio che abbiamo”. 

Sul big match: “La partita di oggi vale molto e ci darà risposte sul nuovo percorso che stiamo iniziando con il nuovo allenatore. Siamo contenti di giocsarla qui davanti al nostro pubblico”.

Sul ruolo di capitano: “Io dovrò essere d’esempio per i tanti giovani: sia per Matthijs de Ligt che per Demiral e Rugani. Matthijs deve stare tranquillo perché se è arrivato qui significa che le potenzialità ci sono. Noi speriamo che possa dimostrare da subito il suo valore”. Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è esplosa improvvisamente una clamorosa notizia di mercato. Apoteosi bianconera nel post partita: annuncio bomba in diretta! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy