gazzanet

Bonansea risponde a Ekroth: “Fate attenzione alle persone che dicono cose non vere. Questo significa che la gioia che mostrava era finta”

Bonansea risponde a Ekroth

l'attaccante della Juventus Women ha postato un video in cui a risposto alla sua ex compagna

redazionejuvenews

TORINO - Dopo le dichiarazioni al veleno arrivate questa mattina dall'ex attaccante della Juventus Women, Petronella Ekroth, in cui affermava che le giocatrici straniere venivano trattate diversamente rispetto a quelle italiane, è arrivata anche la replica immediata della sua ex compagna, Barbara Bonansea che, attraverso un video messaggio postato attraverso le sue  Instagram stories, ha risposto a quanto detto dall'attuale giocatrice del Djugarden.

"Ciao a tutti. Volevo un pò parlare di cose che sto sentendo questi giorni. Vorrei dirvi di fare attenzione alle persone che parlano male, dove sono state fintamente bene. Apparte che dicono cose non vere e ve lo posso garantire perchè io c'ero e poi questo vuol dire che tutta la gioia che mostrava in quei momenti era finta. Quindi fate bene attenzione, io vi saluto raramente, ci rivedremo l'anno prossimo in questa Juve che per me è sempre fantastica".

Bonansea risponde a Ekroth

Bonansea risponde a Ekroth