Arsenal: dopo il caso Ramsey, stop alle cessioni a parametro zero

Arsenal: dopo il caso Ramsey, stop alle cessioni a parametro zero

Il centrocampista gallese ha dato un forte segnale alle società

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve a Febbraio ha chiuso per l’acquisto di Aaron Ramsey a parametro zero dall’Arsenal. Il centrocampista gallese a Giugno si sarebbe liberato a zero e, come concesso dall’Uefa, ha trovato l’accordo con la squadra di Agnelli.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.  

Per i gunners non è stato l’unico caso di separazione a guadagno zero: negli anni anche Alexis Sanchez, per esempio, è passato gratis al Manchester United. Il direttore sportivo Venkatesham ha parlato attraverso il sito ufficiale annunciando una nuova strategia di mercato societaria proprio per evitare questo tipo di situazioni. Da questa stagione i giocatori con due anni di contratto verranno messi avanti ad un ultimatum nel quale dovranno scegliere tra il rinnovo e la cessione immediata. Una strategia molto coraggiosa ma che farà aumentare gli introiti societari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy