gazzanet

Ariaudo: “Dopo 13 anni sono juventino, Chiellini è unico”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 07: Uros Cosic (R) of Atalanta BC competes with Lorenzo Ariaudo of Empoli FC during the Serie A match between Atalanta BC and Empoli FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on February 7, 2016 in Bergamo, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il giocatore ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il difensore del Frosinone, ed ex giocatore della Juventus, Lorenzo Ariaudo ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport. 

"Se tifo ancora per la Juve? Dopo tredici anni ero diventato juventino per forza. Inoltre, mia mamma Ludovica e mio fratello Alberto tengono per la Signora. Mio papà Maurizio, invece, è del Toro. Ma ora tifano soprattutto per la squadra in cui gioco. Il Frosinone. Il difensore a cui mi ispiro? Mi piace molto Bonucci per come gioca la palla. Poi Chiellini è unico, per fisicità, ma anche per l’applicazione e l’attenzione che mette nel difendere. Tra la B e la A è tutto più complicato o più semplice? In A appena sbagli ti fanno gol. In B c’è un ritmo più elevato. La differenza la fa la qualità rispetto alla quantità."