Ancelotti: “Tornare in Italia? Nessun problema. Mercoledì tifo Milan”

Il tecnico emiliano parla ai microfoni di MilanTV

di redazionejuvenews

TORINO – Il futuro di Max Allegri sembra essere lontano da Torino e si pensa al suo sostituto, uno di questi potrebbe essere Carlo Ancelotti. L’ex tecnico di Real, Bayern e altre ha parlato ai microfoni di Milan TV nel quale ha affrontato molti argomenti. Sul rifiuto alla panchina della Nazionale ha detto: “No alla Nazionale? La mia è una scelta personale, voglio allenare un club, non me la sono sentita di cambiare mestiere, è stata una scelta difficile ma dovevo ascoltare le mie sensazioni. Mancini? E’ un ottimo allenatore, se dovesse essere il CT, la Nazionale sarebbe in buone mani. E’ motivato, credo che si possa ripartire con lui“.
Ha poi continuato: “La finale di Coppa Italia? La vedrò insieme a un mio amico, che fa lo chef qua in Canada. E’ molto milanista e ci metteremo la maglia del Milan. Speriamo di poter far festa mercoledì“.
E ha concluso sul suo futuro: “Non lo so cosa può succedere da qui a poco tempo. Potrei anche restare fermo ancora, non è che vedo molte possibilità per tornare in panchina, ma qualcosa primo o poi salterà fuori. Non avrei problemi a tornare in Italia“.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

HOWEDESS: STAGIONE FINITA

GRIEZMANN: IL BARCA FA SUL SERIO

JUVE-MARTIAL: VIA LIBERA DI MOU

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy