Juventus-Alex Sandro: la proposta bianconera per il rinnovo

Il mercato bianconero entra nel vivo: Alex Sandro sarà confermato?

di redazionejuvenews

TORINO-La Vecchia Signora vuole chiudere i primi colpi di mercato: per farlo da Vinovo sono pronti a fare offerte super per i migliori talenti in circolazione, anche se non sarà facile strappare un si alle dirette concorrenti europee. Per questo motivo si è raffreddata la pista in uscita Alex Sandro, che ora sembra davvero molto vicino a restare a Torino stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport.

La Juventus avrebbe proposto un rinnovo contrattuale da 4.5 milioni di euro netti a stagione al brasiliano che adesso valuta fortemente l’idea di restare a Torino. Il Chelsea dal canto suo era arrivo ad offrirne 7 a stagione, ma la Juventus vuole inserire anche dei bonus per toccare quota 5 milioni e scacciare il pericolo (almeno momentaneo) dell’addio verso Londra.

Alex Sandro
during the Serie A match between Juventus FC and FC Crotone at Juventus Stadium on May 21, 2017 in Turin, Italy.

L’offerta del Chelsea per Alex Sandro

Il Chelsea spinge forte per avere Alex Sandro: Antonio Conte è stato chiaro, il terzino sinistro e centrocampista di fascia bianconero è l’obiettivo numero uno per rinforzare la rosa ed aumentare la qualità dei Blues in vista della prossima Champions League.

Stando a quanto riportato in Inghilterra dall’International Business Times, che riprende Goal.com UK, il Chelsea è arrivato ad alzare la posta in palio fino a 60 milioni di sterline, con 75.000 sterline a settimana per il terzino brasiliano che avrebbe già dato il suo benestare alla trattativa

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy