Ag.Giaccherini: “Emanuele alla Roma? Tutta la vita, è una piazza che ti mette i brividi!”

L’agente ha parlato a Teleradiostereo

di redazionejuvenews
GIACCHERINI

TORINO – Furio Valcareggi, agente FIFA che cura gli interessi di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di Teleradiostereo per fare il punto sulla situazione contrattuale del suo assistito.

“Si stanno spostando diversi pezzi da novanta del mercato internazionale, da Mbappé addirittura a Cristiano Ronaldo. Ci credi ad uno spostamento di CR7?

Attorno a Cristiano può succedere di tutto, anche se a certe cifre ci si imbarazza. Io credo sia improbabile, ma il rumore ad oggi è concreto e le lusinghe da capogiro sono verosimili. Il PSG ha capitali, può essere. Detto ciò il Real Madrid è il massimo che ci sia sul pianeta terra se si parla di calcio, Cristiano Ronaldo è già ricchissimo… Vuole diventare ultra-ricchissimo? Non so.”

“Qual è la percezione che si ha e che tu hai della Roma in sede di mercato? Perché qui c’è tanto disfattismo e tanti tifosi sentono aria di smembramento.”

“Salah anche a Firenze alimentava commenti quasi da cabaret e poi è stato un crack. E poi a fine hanno ha salutato la curva e se ne è andato. Evidentemente lui dopo un anno e mezzo due deve andare via. Il Liverpool è una grande lusinga e quando va così un giocatore non lo puoi tenere. Io però ho avuto ottime referenze su Monchi, uno che di calcio ne sa. Quindi siete in buone mani: se danno via giocatori vuol dire che poi ne prenderanno di migliori.”

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy