Ronaldo come invitato speciale al party del blogger Mariano Di Vaio

Ronaldo come invitato speciale al party del blogger Mariano Di Vaio

Per i suoi 30 anni Mariano di Vaio ha voluto festeggiare in grande

di redazionejuvenews

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il blogger napoletano avrebbe invitato Ronaldo tra gli ospiti del suo compleanno

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

“Mariano Di Vaio, poco meno di sette milioni di followers solo su Instagram tanto per capire di chi e cosa stiamo parlando, avrebbe deciso infine di far approdare stasera in Campania una folla di nomi noti della moda, ma non solo. È questa, infatti, la notizia più attesa di queste ore tra gli habitué della mondanità più patinata dello stivale: il super party a tema Pirata dei Caraibi che il top influencer ha organizzato a Tenuta San Domenico, una prestigiosa location per eventi che si trova a Sant’Angelo in Formis, nei pressi di Capua. La tenuta, a quanto si mormora tra i bene informati, sarebbe stata trasformata per l’occasione con dei magnifici allestimenti in colore nero ed oro, che fanno appunto riferimento al tema che ispirerà naturalmente anche il dress code dei presenti (…)”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy