archivio2018

Rivaldo: “Ho sbagliato credendo che il Real potesse colmare l’assenza di Ronaldo col gruppo”

Rivaldo
L'ex Pallone d'Oro Rivaldo nella sua rubrica ha dichiarato di essersi sbagliato su Cristiano Ronaldo, la cui partenza dal Real è complicata da colmare

redazionejuvenews

L'ex centrocampista brasiliano del Milan e FC Barcelona, Rivaldo, ha cambiato la sua opinione su Cristiano Ronaldo dopo la crisi che ha colpito il Real Madrid di Lopetegui. "Cristiano Ronaldo è un grande giocatore, non solo per i suoi gol ma anche per la sua personalità. Odia perdere. Trascina i suoi compagni di squadra e nessuno è in grado di sostituirlo in maniera adeguata"  ha detto l'ex Pallone d'oro nella sua rubrica per il sito di Betfair, anche facendo il suo mea culpa: "ho già detto qualche tempo fa che il gruppo del Real Madrid potrebbe trovare un modo per colmare questa assenza con uno spirito di squadra, ma mi sembra che io mi sia sbagliato".

Probabilmente Rivaldo non è l'unico ad essersi sbagliato. I leader del Real Madrid che hanno acquistato solo Mariano Diaz per dimenticare il cinque volte Pallone d'Oro hanno forse sottovalutato il peso del fenomeno portoghese nei successi conquistati dalle Merengues.