archivio2016

PAGELLE / Ottimo Mandzukic, che tempismo Sturaro

Mandzukic
Le pagelle del big match di Champions League tra Juventus e Bayern Monaco

redazionejuvenews

Buffon 6 – Nel primo tempo quando il Bayern Monaco assedia la porta bianconera fa il massimo, non può nulla sui due gol.

Lichtsteiner 5,5 – Corsa a intermittenza, nel primo tempo male, decisamente meglio nella ripresa.

Bonucci 5,5 – Subisce fallo in occasione del secondo gol non fischiato dall'arbitro ma nel primo tempo salva un gol praticamente fatto da Muller.

Barzagli 6,5 – Il solito combattente, regge al meglio la difesa soprattutto nel primo tempo.

Evra 6 – Crea densità a centrocampo soprattutto nella ripresa.

Cuadrado 6,5 – Spinta e pericolo costante per la difesa del Bayern Monaco, peccato per quel gol che si mangia su passaggio perfetto di Mandzukic…

Khedira 5,5 – Non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e infatti Allegri lo cambia a metà della ripresa. (69° Sturaro).

Sturaro 7 – Entrato come meglio non poteva, trova il gol su passaggio di Morata buttandosi come un falco e anticipando Neur.

Marchisio 5 – Non tocca un pallone nel primo tempo ma esce non per demerito ma per un affaticamento muscolare  (46° Hernanes).

Hernanes 6,5 – A sorpresa riceve la fiducia di Allegri che lo butta nella mischia e fa bene, a centrocampo si fa valere e partecipa attivamente alla rimonta bianconera.

Pogba 6,5 – Potrebbe trovare anche la terza rete con un colpo di testa che finisce sopra la traversa, qualche numero interessante nel primo tempo.

Morata 6,5 – Entra e trova l’assist perfetto e preciso per il gol di Sturaro, esperienza al servizio della squadra.

Mandzukic 6,5 – Che dire, neanche doveva giocare. Due assist al bacio, il primo per il gol di Dybala, il secondo per Cuadrado che si trova sui piedi la possibile palla del 2-2. Un rientro da top.

All. Allegri 6,5 – Azzecca ancora una volta i cambi cambiando di fatto la gara.