archivio2018

Marcelino allenatore del Valencia nominato miglior allenatore della Liga 2017/18

Notizie Juve, le parole di Marcelino.
Marcelino allenatore del Valencia è stato premiato ieri sera come al Marca Football Awards miglior allenatore della Liga 2017/18

redazionejuvenews

Ieri al Convent dels Angels a Barcellona si è svolto il "Marca Football Awards" con la quale il famoso quotidiano sportivo spagnolo ha celebrato le eccellenze del torneo iberico concluso qualche mese orsono.

Protagonista assoluta della serata è stato Leo Messi premiato sia come miglior giocatore che come capocannoniere; il miglior portiere invece è stato l'estremo difensore dell'Atletico Madrid Jan Oblak. Il miglior tecnico invece è stato Marcelino Garcia Toral, allenatore di quel Valencia che tra due settimane sarà protagonista della sfida decisiva all'Allianz Stadium contro la Juventus. La sua squadra difatti ha chiuso il torneo al quarto posto a sole sei lunghezze dall'Atletico Madrid, secondo in graduatoria, disputando un campionato strepitoso e inaspettato per una formazione che non era considerata tra le papabili per un posto in Champions League. Il Golden Goal Trophy è stato consegnato al terzino del Levante, Chema per il suo spettacolare tiro al volo contro la Real Sociedad.