Mercato Juve – Ecco il colpo da sogno. Pagano la clausola / News

Cherubini e Arrivabene non hanno un attimo di pausa: stanno già pianificando la prossima campagna acquisti: notizie clamorose
Raffica notizie bianconere 5 settembre

Prima pagina

[fncvideo id=702939 autoplay=true]

In casa Juventus non ci si accontenta mai. E’ nel dna del club bianconero. Dopo aver concluso un ottimo mercato, che ora dovrà dare i propri frutti sul campo, la dirigenza piemontese pensa già alle prossime campagne acquisti. Ci sarà ancora Allegri alla guida della Vecchia Signora? Tutto dipenderà dai risultati, ovviamente.

Idee molto ambiziose

Cherubini e Arrivabene hanno avuto la forza di portare all’ombra della Mole calciatori del calibro di Di Maria, Pogba e Paredes. Ma la crescita tecnica della squadra non si considera conclusa. Stanno girando voci pesanti su nomi che permetterebbero di compiere un ulteriore salto di qualità. Nella consueta raffica bianconera vi aggiorniamo sulle ultime novità di casa Juve, sfogliamo insieme le varie news<<<

1

[fncvideo id=702305 autoplay=true]

Entrambi a disposizione

Arrivano due buone notizie per Massimiliano Allegri in vista della gara di Champions con il Psg.

Come riporta Tuttosport, sia Danilo che Di Maria dovrebbero tornare a disposizione del tecnico per martedì sera. Entrambi erano usciti acciaccati dalla sfida del Franchi, ma pare che abbiano recuperato a pieno per la gara più importante dell’anno.

2

[fncvideo id=699141 autoplay=true]

Pericolo Conte e Paratici

Il Bayern Monaco è pronto a dare l’assalto a Harry Kane del Tottenham. Come rivelato da Sport Bild, il club inglese potrebbe anche cedere alle lusinghe dei bavaresi qualora non riuscisse a rinnovare il contratto del centravanti classe ’93.

A quel punto gli Spurs virerebbero dritti su Dusan Vlahovic, già cercato in passato e molto stimato sia da Conte che da Paratici. Difficile che la Juve si privi del suo gioiello se non di fronte ad un’offerta indecente.

3

[fncvideo id=698609 autoplay=true]

Incognita fascia sinistra

Il noto giornalista Niccolò Ceccarini ha analizzato su  Tuttomercatoweb il mercato condotto dalla Juventus: “Ci sono stati grossi cambiamenti a centrocampo. L’inserimento di Paredes sarà fondamentale. I bianconeri avevano bisogno da tempo di un calciatore del genere. Con l’argentino e Pogba il livello si alza. Anche Miretti ha dimostrato di poter essere una risorsa”.

Un punto di domanda resta sull’esterno basso a sinistra. Al momento c’è solo Alex Sandro, con De Sciglio prima riserva. A gennaio potrebbe servire un ricambio”. La Juve sta già valutando diversi nomi per quel ruolo.

4

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Sfida all’Atletico

Come rivelato da Todofichajes.com, sarebbe corsa a due fra Juventus e Atletico Madrid per Youri Tielemans del Leicester.

Il profilo del centrocampista belga è molto appetito, soprattutto perché arriverebbe a parametro zero. Non sembrano esserci margini per il rinnovo del contratto con le Foxes che scadrà il prossimo giugno. Cherubini deve muoversi in anticipo per assicurarsi un campione che vale fra i 50 e i 60 milioni di euro.

5

[fncvideo id=698369 autoplay=true]

Nuovo affare col Sassuolo

Rabiot a giugno saluterà la Juventus e la dirigenza sta già pensando ad un sostituto del francese. In queste ore sta girando la voce di una possibile nuova operazione col Sassuolo.

Il club piemontese, da tempo interessato a Davide Frattesi, starebbe valutando di offrire 20 milioni cash più il cartellino di Nicolò Fagioli per portare a Torino il gioiello neroverde. Vedremo se questa idea prenderà piede nei prossimi mesi.

6

[fncvideo id=697849 autoplay=true]

La Juve non molla il Sergente

La Vecchia Signora a inizio estate era orientata su due centrocampisti, Paul Pogba e Sergej Milinkovic Savic. Alla fine si è optato per il ritorno a Torino del Polpo, anche perché possibile a parametro zero, ma il sogno serbo non è mai tramontato.

Il contratto del numero 21 biancoceleste scadrà nel 2024. Lotito a breve farà un tentativo per il rinnovo, ma l’agente del calciatore, Mateja Kezman ha già fatto capire che aprirebbe a tale possibilità solo in caso di inserimento di una clausola rescissoria nel contratto. La Juve starebbe già studiando un piano cessioni per gettarsi a capofitto su Milinkovic il prossimo anno, sperando che la clausola non sia esagerata. Intanto la società piemontese progetta una nuova rivoluzione: almeno in 6 diranno addio<<<