Mercato Juve / Chiuso il quarto colpo! C’è il sì di Milinkovic

Settimana frenetica in chiave calciomercato per la Vecchia Signora, si avvicinano altri grandissimi colpi: la nostra raffica
Raffica bianconera 27 luglio

Prima pagina

[fncvideo id=699141 autoplay=true]

Buona anche la seconda! Dopo la vittoria in amichevole per 2 a 0 contro il Chivas all’esordio, la Juventus offre ottimi segnali anche nel secondo match disputato negli Stati Uniti contro il Barcellona. La gara è terminata 2 a 2 in virtù delle doppiette di Dembelè e di Kean.

Continua la ricerca di un attaccante

Nonostante l’ottima prova dell’ex Everton, Allegri chiede a gran voce l’arrivo di almeno un altro attaccante. A tal proposito sono arrivate notizie veramente pesanti. Nella consueta raffica bianconera vi aggiorniamo su quello che sta succedendo in queste ore caldissime di calciomercato. Non perdiamo altro tempo e cominciamo a sfogliare le varie news<<<

1

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Scambio complicato

La Juve è in trattativa con l’Arsenal per la cessione di Arthur. Il centrocampista brasiliano non è più al centro del progetto bianconero.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza piemontese avrebbe proposto ai Gunners uno scambio fra l’ex Barcellona e Gabriel Magalhães, difensore centrale valutato circa 30 milioni di euro. Il club inglese avrebbe rispedito al mittente la proposta, ma con l’inserimento di un conguaglio adeguato, la trattativa potrebbe riaprirsi.

2

[fncvideo id=698609 autoplay=true]

Ritorno di fiamma

Al momento la Juventus è copertissima nel reparto portieri, ma sta tornando in auge la candidatura di un profilo molto interessante per il futuro.

Dietro il mancato passaggio di Carnesecchi alla Lazio, sembrerebbe esserci proprio la Vecchia Signora, che avrebbe approcciato il giovane portiere al momento alle prese con il recupero da un grave infortunio alla spalla. Il prossimo anno il numero uno dell’Under 21 azzurra potrebbe approdare all’ombra della Mole.

3

[fncvideo id=697849 autoplay=true]

Rescissione col gallese

La Juventus ha reso nota la rescissione ufficiale con Aaron Ramsey attraverso il proprio profilo Twitter.

L’ex Arsenal era legato ai bianconeri con un contratto fino a giugno 2023. Purtroppo nemmeno il prestito dello scorso anno ai Rangers è riuscito a rigenerare il gallese, che ora andrà a cercare fortuna altrove. La Juve, dal canto proprio, si libera di un ingaggio pesante (7 milioni di euro).

4

[fncvideo id=698532 autoplay=true]

Conferma ufficiale

La sensazione è che mister Allegri voglia puntare più su Fagioli che su Rovella nella stagione che sta per iniziare. L’ex Genoa sembrerebbe sul piede di partenza.

La destinazione più probabile rimane la Salernitana, come confermato da Francesco Fimmanò, legale del club campano ai microfoni di Calciomercato.it: “Stiamo parlando con la Juve di Rovella”. La fumata bianca dovrebbe essere molto vicina.

5

[fncvideo id=697637 autoplay=true]

Asse col Chelsea

Fabrizio Romano sul proprio podcast si è detto possibilista sull’arrivo di Timo Werner alla corte di Massimiliano Allegri.

“Contatti avviati fra la Juventus ed il Chelsea per Timo Werner. E’ possibile che l’operazione prenda piede adottando la formula del prestito“.

6

[fncvideo id=696029 autoplay=true]

Colpaccio dalla Premier

Con una mossa a sorpresa, la Juventus ha praticamente chiuso per Roberto Firmino del Liverpool. Sul piatto 19 milioni di sterline, poco più di 22 milioni di euro.

L’attaccante brasiliano in Inghilterra è chiuso dall’arrivo di Darwin Nunez, nella Juve vuole ritagliarsi uno spazio importante per guadagnarsi il Mondiale. Sarà Firmino il quarto colpo estivo della Vecchia Signora.

7

[fncvideo id=695967 autoplay=true]

Sogna la Juve

Max Allegri ha un pallino per il centrocampo che non riesce a togliersi dalla testa. Si tratta di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo sarebbe allettato dall’idea di poter giocare nella Juventus, come testimoniano anche le parole di Marcello Chirico, giornalista molto vicino alle vicende bianconere.

La Juve ha contattato la Lazio per Milinkovic. Proposto un prestito oneroso con un riscatto a 50 milioni di euro. Il giocatore vuole venire a Torino e la Vecchia Signora potrebbe inserire contropartite come Fagioli e Rovella che sarebbero graditi a Sarri. Lotito chiede molti più contanti (almeno 70 milioni), ma le pressioni del Sergente potrebbero spingere il patron biancoceleste a rivedere le sue pretese al ribasso”. Rimanendo in tema mercato, la Juve si proietta al futuro e sogna 16 colpi mostruosi<<<