calciomercato

Mercato Juve, l’annuncio fa sognare i tifosi: “Colpaccio vicino!”

Mercato Juve: i tifosi sognano il colpaccio.

Mercato Juve, arriva la rivelazione su un grosso obiettivo del calciomercato bianconero: "Paratici ha bruciato la concorrenza, colpo in vista!"

redazionejuvenews

Ultime notizie calciomercato Juventus

—  

Mercato Juve, notizia bomba: in arrivo una rivoluzione totale in difesa, ecco tutti i nomi

Mercato Juve: i tifosi sognano il colpaccio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Sono giornate di fuoco in casa bianconera. Siamo in pieno calciomercato e infatti continuano a rincorrersi e susseguirsi continuamente voci, indiscrezioni e novità molto importanti per quanto riguarda il mercato della Juve. Sono veramente tantissimi i nomi nel calderone sia in entrata che in uscita per ogni reparto e la sensazione in effetti è proprio che la Juventus stia preparando il terreno per una profonda rivoluzione e si stia avviando verso un restyling completo in ogni settore della rosa. In particolare negli ultimi giorni sono arrivati aggiornamenti molto interessanti riguardo il centrocampo, con un big bianconero sempre più vicino all'addio e la lista di nomi già pronta per sostituirlo subito, ma di questo parleremo più avanti. Intanto soffermiamoci sulla difesa della Juve che, per motivi anagrafici ma anche per qualche cessione in vista, avrà necessariamente bisogno di rinnovarsi. E proprio in questo senso nelle ultime ore sono arrivate alcune clamorose sorprese.

MERCATO JUVE: IL COLPO VICINO, L'ADDIO E I SOSTITUTI - Anche in questo caso i nomi in gioco sono tanti: da un colpo sul quale Paratici lavora da tantissimo tempo a una grossa cessione, fino ad arrivare ai sostituti del giocatore  bianconero in partenza. Ma andiamo con ordine e partiamo dal primo difensore e da un annuncio di calciomercato che sta facendo sperare tutti i tifosi. Secondo quanto riportato infatti dal giornalista Tancredi Palmeri nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, la Juventus avrebbe fatto grossi passi avanti nella trattativa per Matthijs de Ligt dell'Ajax, riuscendo anche a sorpassare il Barcellona: "Paratici si è portato incredibilmente avanti per De Ligt. Il Barcellona solo due mesi fa era nettamente in vantaggio, ma come al solito quel disastro che è la Junta Directiva blaugrana ci ha messo lo zampino, perdendo tempo e credibilità. [...] Adesso la serietà della Juve sta avendo il sopravvento. Il Barcellona aveva quasi perso De Jong in favore del PSG, ma adesso può perdere anche De Ligt." Colpaccio di mercato più vicino quindi, ma come anticipato poco fa non è finita qui. A tenere banco, come detto, c'è anche una grossa cessione e una serie di nomi a sorpresa pronti a sbarcare a Torino al suo posto. Ecco di chi si tratta: >>>VAI ALLA NOTIZIA

: de Ligt vicino ai bianconeri.