archivio2018

Mercato Juve, caccia al centrocampista: Pogba o…

Mercato Juve: Pogba nel mirino bianconero.
Mercato Juve, Pogba rimane in lizza per il grande colpo a centrocampo, ma Marotta ha già pronte molte grandi alternative: ecco tutti i nomi.

redazionejuvenews

Mercato Juve, Pogba ma non solo

—  

 

Mercato Juve, ora la priorità è il grande centrocampista: il ritorno di Pogba e le alternative di lusso, ecco tutti i dettagli.

—  

 

Mercato Juve: Pogba nel mirino bianconero.

 

MERCATO JUVE - Dopo la telenovela di calciomercato legata a Cristiano Ronaldo, ora potrebbe essere il tormentone relativo al possibile ritorno di Pogba alla Juve ad infiammare l'estate biancoera. Il mercato della Juventus infatti potrebbe riservare altre clamorose sorprese dopo CR7. La priorità del momento infatti, oltre a sfoltire una rosa abbastanza lunga e incassare il tesoretto necessario per intervenire ancora in entrata, è il prossimo grande centrocampista che andrà a completare un reparto già fortissimo e che ha appena accolto Emre Can. Ecco dunque rispuntare il nome di Paul Pogba, che si è appena laureato campione del Mondo con la sua Francia, disputando un Mondiale da super protagonista. Potrebbe infatti essere lui il secondo colpaccio del calciomercato della Juve: il francese, come vi stiamo ripetendo in questi giorni, vuole lasciare il Manchester United dove non è riuscito a sfondare e ad esprimersi ai suoi livelli, ma la sua decisione sarebbe dovuta soprattutto ai cattivi rapporti con Mourinho.

 

Mercato Juve: Pogba o altri 7 per il colpaccio a centrocampo.