Mercato Juve, caccia al centrocampista: Pogba o…

Mercato Juve, caccia al centrocampista: Pogba o…

Mercato Juve, Pogba rimane in lizza per il grande colpo a centrocampo, ma Marotta ha già pronte molte grandi alternative: ecco tutti i nomi.

di redazionejuvenews

Mercato Juve, Pogba ma non solo

 

Mercato Juve, ora la priorità è il grande centrocampista: il ritorno di Pogba e le alternative di lusso, ecco tutti i dettagli.

 

Mercato Juve: Pogba nel mirino bianconero, ma spuntano anche altri grandi nomi.
Mercato Juve: Pogba nel mirino bianconero, ma spuntano anche altri grandi nomi.

 

MERCATO JUVE – Dopo la telenovela di calciomercato legata a Cristiano Ronaldo, ora potrebbe essere il tormentone relativo al possibile ritorno di Pogba alla Juve ad infiammare l’estate biancoera. Il mercato della Juventus infatti potrebbe riservare altre clamorose sorprese dopo CR7. La priorità del momento infatti, oltre a sfoltire una rosa abbastanza lunga e incassare il tesoretto necessario per intervenire ancora in entrata, è il prossimo grande centrocampista che andrà a completare un reparto già fortissimo e che ha appena accolto Emre Can. Ecco dunque rispuntare il nome di Paul Pogba, che si è appena laureato campione del Mondo con la sua Francia, disputando un Mondiale da super protagonista. Potrebbe infatti essere lui il secondo colpaccio del calciomercato della Juve: il francese, come vi stiamo ripetendo in questi giorni, vuole lasciare il Manchester United dove non è riuscito a sfondare e ad esprimersi ai suoi livelli, ma la sua decisione sarebbe dovuta soprattutto ai cattivi rapporti con Mourinho.

Inoltre negli ultimi giorni si è sparsa un’indiscrezione molto interessante riguardo al possibile botto del mercato juve: nel contratto di Pogba con i Red Devils infatti ci sarebbe una clausola di recompra in favore dei bianconeri da circa 60 milioni di euro, mentre il centrocampista, pur di tornare a Torino, sarebbe disposto ad accettare un netto taglio sull’ingaggio a fronte di un aumento sui diritti d’immagine. Altro indizio sul gradimento da Parte di Pogba per un suo ritorno è arrivato subito dopo la vittoria del Mondiale: in un video in diretta su Instagram, il bianconero Matuidi, rivolgendosi al compagno di Nazionale, gli ha detto: “Vieni alla Juve, di nuovo”. La risposta di Pogba, accompagnata da qualche risata divertita, è stata: “Ohhh la Vecchia Signora!” Insomma, il ricordo della Juve è ancora vivo e assolutamente positivo per Paul, ma la possibile trattativa rimane comunque complicatissima al momento. Tanto che, in parallelo, Beppe Marotta starebbe lavorando sotto traccia anche per altri grandissimi centrocampisti. Oltre a quello di Pogba, sono spuntati infatti anche altri 7 grandi nomi per il calciomercato della Juventus, ecco di chi si tratta: >>>VAI ALLA LISTA

 

Mercato Juve: Pogba o altri 7 per il colpaccio a centrocampo.
Mercato Juve: Pogba o altri 7 per il colpaccio a centrocampo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy