JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Juve / Scambio clamoroso con il PSG? Vlahovic in cambio di…

Mercato, ultime notizie Juve
La Juventus sembra avere le idee molto chiare rispetto al calciomercato: ecco cosa potrebbe succedere adesso
redazionejuvenews

La Juventus lavora da giorni per migliorare la rosa da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Sembra palese, ovvio: Giuntoli sa bene che con una sola competizione bisognerà scegliere bene i calciatori. Quelli da tenere, quelli da comprare e quelli da vendere. Per questo motivo si sta parlando in maniera sempre più intensa di chi potrebbe approdare in bianconero, considerando che alcune cessioni sarebbero praticamente già definite.

Calciomercato, Juventus pronta a diverse trattative

—  

In questo senso da qualche giorno sta circolando una lista delle cessioni che Giuntoli potrebbe portare a termine da qui a metà agosto. Il chiaro intento sarebbe quello di allegerire la rosa e - allo stesso tempo - andare a fare dei colpi in entrata che possano rendere più agevole la composizione della squadra di Allegri. In questo senso, potrebbe esserci una sorpresa abbastanza clamorosa con uno scambio di calciatori e di cartellini, tra Juve e PSG.

Scambio Juve-PSG?

—  

I bianconeri hanno voglia di fare dei cambiamenti in attacco. Vlahovic non convince e questo è palese. Il PSG è interessato a lui e Giuntoli, sta già guardando altrove per provare a capire con chi andare a sostituirlo. Ma il colpo di scena potrebbe essere rappresentato invece da uno scambio attaccante-portiere. Proprio in virtù di quanto vi abbiamo detto prima, Wojchiech Szczesny potrebbe dire addio. E allora, ecco la possibilità - riportata anche da Sportmediaset - di uno scambio Vlahovic-Donnarumma. Al momento è un'idea ma non è una follia. Anzi. E' una possibilità che potrebbe prendere piede in poco tempo nel momento in cui Giuntoli dovesse decidere di affondare il colpo. Occhi bene aperti, dunque. E intanto occhi bene aperti: Pedullà ha dato aggiornamenti pesanti sul mercato della Juve <<<