calciomercato

Calciomercato Juventus / De Ligt, Neymar, Di Maria, Koulibaly: vero o falso

redazionejuvenews

Chiudiamo questa speciale raffica di calciomercato relativa alla Juventus con un occhio al centrocampo. Questo è stato a tutti gli effetti il reparto più debole della rosa bianconeri negli ultimi anni. Qualche addio eccellente e qualche colpo sbagliato hanno reso la mediana della Juve decisamente di medio livello. E i risultati in capo si sono visti, purtroppo.

Per cambiare marcia rispetto al recente passato, Allegri e soci vorrebbero ricostruire un reparto molto forte e la prima risposta del mercato è stata molto chiara in tal senso. Madama infatti ha già chiuso per il ritorno di un certo Paul Pogba, idolo mai dimenticato dei tifosi bianconeri. Ma il Polpo sarà l'unico, grande colpo della Juventus per il centrocampo durante questa sessione di calciomercato?

Forse no. Anzi, se Cherubini riuscisse a piazzare almeno un paio di centrocampisti, allora un altro acquisto in mediana sarebbe assolutamente possibile. La Juve vorrebbe cedere almeno due giocatori tra Ramsey, Rabiot e Arthur, senza dimenticare che pure Zakaria e McKennie non sarebbero incedibili di fronte ad una buona offerta. Se ciò riuscisse, allora si spalancherebbero le porte ad un volto nuovo a centrocampo. Ed è per questo che la Juventus avrebbe già pronta una lista di grossi obiettivi: ben 7 grandi nomi nel mirino, ecco chi potrebbe arrivare dopo Pogba! <<<

tutte le notizie di