calciomercato

Calciomercato Juventus / De Ligt, Neymar, Di Maria, Koulibaly: vero o falso

redazionejuvenews

Tra le notizie più clamorose degli ultimi tempi, non possiamo ignorare quella che riguarda Cristiano Ronaldo. L'ex bianconero sta vivendo un nuovo periodo di crisi e sarebbe molto incerto sul suo futuro al Manchester United. Cosa che lo starebbe spingendo a trovarsi ancora una volta una nuova sistemazione. Questa situazione ha ovviamente fatto esplodere le voci e le speculazioni riguardo al suo destino, anche in ottica Juve.

Stando ad alcune indiscrezioni emerse nei giorni scorsi infatti, il portoghese si sarebbe nuovamente offerto alla Juventus e Jorge Mendes avrebbe addirittura incontrato di persona i dirigenti bianconeri per parlarne. Un'ipotesi che - ovviamente - ha fatto parecchio rumore. Vero o falso?

In realtà, non abbiamo una risposta precisa a questa domanda. Da una parte, può essere infatti verosimile che CR7 si sia riproposto alla Juve, non ci sarebbe nulla di troppo strano in questo. Ma quel che è certo - almeno secondo noi - è che rivedere Ronaldo in bianconero è un'ipotesi praticamente impossibile.

tutte le notizie di