calciomercato

Calciomercato Juventus / Bye bye Mou: possibile doppio colpo dalla Roma

redazionejuvenews

Nei scorsi giorni vi abbiamo parlato di alcune voci di calciomercato che raccontavano l'interesse della Juventus per Gianluca Mnacini, centrale difensivo della Roma. Un nome che potrebbe in effetti piacere ad Allegri, ma in queste ore sono spuntati altri due nomi a sorpresa.

Il primo è quello di Gonzalo Villar, regista spagnolo che è stato messo ai margini del progetto tecnico giallorosso da Jose Mourinho. Giovane e dalle interessantissime prospettive, il classe '98 potrebbe essere messo sul mercato dalla Roma già a gennaio. Su di lui avrebbe messo gli occhi l'Everton, ma pure la Juve ci starebbe facendo un pensierino, magari a condizioni particolarmente favorevoli. Prima di affondare però, Cherubini dovrebbe sfoltire il reparto di centrocampo mettendo a segno qualche cessione.

Il secondo nome accostato alla Juve è invece quello di Borja Majoral, che potrebbe diventare un'idea per infoltire il reparto offensivo di Allegri. Altro giocatore di prospettiva e qualità, pure l'attaccante spagnolo ex Real Madrid gode di poca considerazione da parte di Mourinho a Roma. Una suggestione che potrebbe prendere corpo, anche questa, già durante la prossima sessione invernale di calciomercato. Ma non è finita qua. Esplode la bomba: "Colpo enorme, pronti 30 milioni più due giocatori!" <<<

tutte le notizie di