JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Juve | Vlahovic ha deciso: “Lo ha già comunicato alla società”

Vlahovic
Vlahovic ha le idee molto chiare rispetto a quello che dovrebbe o potrebbe essere il suo futuro: facciamo il punto

La Juventus vince e per certi versi convince anche. Non è un calcio incredibile o spumeggiante, ovviamente. Ma di sicuro - per lo meno - si porta qualche risultato a casa. La situazione in casa bianconera fa riflettere. Non ci sono certezze rispetto ad un progetto tecnico nato tra mille polemiche e una guida tecnica - quella di Massimiliano Allegri - che ovviamente è stata anche abbastanza deludente lo scorso anno. Adesso bisogna guardare avanti e per farlo, Giuntoli ha provato a pianificare al meglio anche una sessione di calciomercato - quella che s'è appena conclusa - votata prima di tutto alla cessioni dei calciatori di troppo, prima ancora che all'acquisto di questo o quel nome. In tal senso, questa mattina, arrivano aggiornamenti importanti su Dusan Vlahovic.

Il futuro di Vlahovic alla Juventus

—  

Stando alle indiscrezioni che stanno circolando in queste ultime ore, Vlahovic avrebbe comunicato alla società la sua decisione di essere assolutamente d'accordo nel rinnovare e prolungare il suo contratto in bianconero. Questo, per una ragione precisa. Adesso si sente molto più coinvolto all'interno della manovra bianconera e dunque, anche per lui, ci sono possibilità migliori di andare a segno e di mettersi in mostra. La Juventus vuole ragionare ma stando alle indiscrezioni che la redazione di juvenews ha raccolto proprio in queste ore, la possibilità che si possa andare a dama con una firma sul contratto sono adesso molto più alte. Considerando che proprio su Vlahovic, pochissimi minuti fa, è uscita un'altra grossa notizia.

Sì, perché a quanto pare il calciatore (durante il calciomercato) sarebbe stato anche proposto al Real Madrid, senza però alcun buon esito. I Blancos avrebbero infatti declinato l'offerta, guardando altrove. Ma questa, oramai, è un'altra storia. Vlahovic è un calciatore della Juventus e - siamo sicuri - lo resterà ancora a lungo.  Detto questo, parlando di Juventus, dicono che Allegri potrebbe dire addio: ecco perché <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.