calciomercato

Mercato Juve | Pistocchi, annuncio bomba: Elkann ha deciso!

Pistocchi
Pistocchi ha fatto il punto della situazione rispetto a come si starebbe muovendo la Juventus in sede di mercato
redazionejuvenews

La Juventus inizia a muoversi in maniera pesantissima in sede di calciomercato. Su Juvenews.eu ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa: la volontà della dirigenza è quella di ripartire con il turbo il prossimo anno. E per farlo, ovviamente, serviranno dei nomi grossi. In questo senso arrivano delle novità molto grosse circa due calciatori che secondo il giornalista Maurizio Pistocchi, i bianconeri starebbero trattando.

Calciomercato Juventus: Donnarumma e non solo

—  

Il primo nome che evoca Pistocchi sul suo profilo twitter è quello di Donnarumma. Ricorderete, ve ne avevamo già parlato: l'idea di rinnovare la porta è qualcosa di concreto. Per questo motivo la Juve vorrebbe provare a ripartire - tra i pali - dal numero uno della Nazionale che probabilmente sarebbe contento di tornare in Italia. La trattativa potrebbe sembrare complicata ma la ferocia con cui la Juventus ha voglia di tornare a ruggire è tanta e questo - la storia lo insegna - non pone limiti alla Vecchia Signora. Tanto che - sempre secondo Pistocchi - sulla lista di mercato ci sarebbe anche un altro nome molto grosso e molto pesante.

Confermato: Elkann vuole una Juve più Italiana

—  

Stiamo parlando di Verratti di cui, su Juvenews, vi avevamo già parlato. Il suo rapporto con il PSG sembra oramai chiuso ed è per questo motivo che i bianconeri starebbero seriamente pensando di ripartire da lui. C'è la volontà, esiste la possibilità. Pistocchi, su Twitter scrive: "Come ho anticipato due settimane fa a Playerwinlive Verratti e Donnarumma (stesso agente, Pimenta) sono in trattative con la Juve che vuole ricostruire attorno a loro una squadra più italiana". Insomma, i motori sembrano iniziare ad accendersi anche abbastanza seriamente. E parlando di Juventus, arriva una notizia molto grossa: "Altro addio pesante a fine anno! Anche lui dirà addio" <<<