JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Juve | Notizia dell’ultimo minuto su Rabiot / NEWS

Mercato Juve, news su Rabiot e i possibili sostituti.
La Juve non ha intenzione di aspettare e comincia già a muoversi: Giuntoli si prepara a iniziare le trattative

La stagione è iniziata e la Juve ha fin qui conquistato sette punti grazie al pareggio contro il Bologna e alle due vittorie contro Udinese e Empoli. Nonostante un calciomercato praticamente inesistente Massimiliano Allegri può dirsi soddisfatto della rosa bianconera, con Vlahovic e Chiesa che stanno finalmente cominciando a giocare su alti livelli. Se da una parte la sessione di mercato è ufficialmente conclusa, dall'altra la dirigenza ha già cominciato a muoversi. L'obiettivo di Giuntoli è anticipare i tempi: la Juve si prepara già a trattare su un argomento molto scottante.

Juve, Giuntoli non aspetta: pronta la riconferma

—  

Dopo essere stato a un passo dall'addio alla fine Adrien Rabiot è rimasto a Torino, pronto a mettersi agli ordini di Massimiliano Allegri. Il francese è un pupillo di Max che lo ritiene insostituibile. L'ex PSG è infatti un giocatore dotato di corsa, fisico e ottimi tempi di inserimento, il giocatore perfetto nel 3-5-2 disegnato dal tecnico della Vecchia Signora. Proprio per questo la Juve sembra intenzionata a proporre al centrocampista un altro rinnovo di contratto. Giuntoli non vuole però aspettare fino a giugno: le trattative con la madre-agente di Rabiot dovranno iniziare al più presto. Sembra quindi che la società voglia fissare un primo incontro già nel prossimo mese, così da cominciare subito a trattare e non perdere tempo. Terminata la sessione di mercato è subito il momento di cominciare a pensare ai rinnovi di contratto. E parlando del calciomercato Juventino, occhi bene aperti: è arrivata in questi minuti una notizia (davvero) bomba <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.