Mercato Juve / Colpo a sorpresa in attacco? Criscitiello dice che…

Michele Criscitiello torna a parlare di quello che potrebbe avvenire in sede di calciomercato per la Juve del futuro
Michele Criscitiello

La Juventus ha bisogno di fare chiarezza, prima di tutto con sé stessa. Lo ripetiamo da giorni e da giorni non abbiamo risposta da parte della società: qual è il futuro dei big? Stiamo parlando di gente come Vlahovic, come Pogba, come Chiesa. Fino a quando non verranno chiarite le loro posizioni, sarà difficile capire quello che potrebbe accadere nel mercato in entrata. Ma noi, ci proviamo. E lo facciamo anche ascoltando un esperto assoluto del settore, come Michele Criscitiello.

Criscitiello fa il punto sulla Juventus

Il volto noto di Sportitalia ha analizzato la situazione di casa Juventus e lo ha fatto dicendo la sua. Ecco le sue parole: “Vlahovic al PSG? Io posso dirvi che questa potrebbe essere la tipica operazione che muove lo scacchiere del calciomercato. E che dà inizio al giro di valzer dei vari attaccanti, dei vari calciatori. Non è una notizia, ma una mia intuizione. Quello che voglio dire è che se dovesse partire Vlahovic, allora, i bianconeri dovrebbero praticamente ricostruire il settore offensivo. E c’è un giocatore che a Giuntoli è sempre piaciuto“.

Sto parlando di Beto, dell’Udinese. Un calciatore che piaceva a Giuntoli e che infatti, se andate a vedere, veniva spesso accostato al Napoli. Lo diciamo: non c’è nessuna trattativa, sia chiaro. E’ una mia supposizione. E poi vi dico anche un’altra cosa. Con la permanenza di Allegri, Vlahovic farebbe molto bene ad andare via“. E non è finita. In queste ore si parla molto delle possibili cessioni di Vlahovic, Chiesa e Pogba: Giuntoli per sostituirli avrebbe in mente qualcosa di molto grosso! Ecco come cambierebbe la Juventus <<<