calciomercato

Mercato Juve / Colpo vicinissimo, Pedullà: “Giuntoli lo ha in pugno”

Alfredo Pedullà fa il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe avvenire in casa Juventus relativamente al calciomercato
redazionejuvenews

News mercato Juve: Pedullà sul nuovo allenatore.

La Juventus è al lavoro in sede di calciomercato e Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia ha fatto il punto della situazione rispetto a tutto quello che potrebbe avvenire da qui ai prossimi giorni. Che già adesso, sembrano essere particolarmente caldi e non solo per questioni climatiche. Le parole dette da Pedullà riguardano molti argomenti e tra questi ce ne sono alcuni più scottanti di altri. Per questo, oggi, vi riporteremo tutto ciò che ha detto.

Pedullà ha iniziato parlando di quello che potrebbe avvenire a centrocampo. I bianconeri sono stati spesso accostati a Kessie: "E' un giocatore che piace molto a Massimiliano Allegri. Secondo me è il nome giusto...". Max, a quanto pare, starebbe spingendo per averlo a Torino l'anno prossimo. Ma è ovvio che le questioni legate al mercato dovranno riguardare anche altri calciatori in altre zone del campo.

Ad esempio c'è il capitolo legato all'attacco che fa parlare e su cui bisognerà prendere molto presto una decisione legata prima di tutto alle cessioni e poi agli acquisti. Secondo Pedullà, "la Juventus prenderà due attaccanti". E in questi giorni si stanno facendo diversi nomi.

Oltre alla questione di Lukaku - che però starebbe aspettando anche un'offerta dall'Arabia Saudita - ci sono dei calciatori che non dispiacciono per niente alla Juve e di cui si sta parlando proprio in queste ore: ecco a chi ci stiamo riferendo <<<