Juventus tra Allegri, Giuntoli e il calciomercato: che terremoto! / News

Tutti gli ultimi aggiornamenti riguardanti la Juventus e quello che potrebbe accadere da qui ai prossimi giorni
Allegri, Giuntoli e Rabiot

Juventus Football Club

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La Juventus ha vissuto e continua a vivere ore molto importanti per il proprio futuro a breve e lungo termine. Lo sanno bene i tifosi bianconeri che in queste ore – spesso e volentieri – si sono ritrovati attaccanti al telefono o alla tv per capire cosa sarebbe successo non solo sul fronte legato al calciomercato, ma anche su quello che determinerà chi sarà il prossimo allenatore della Juventus. Se ancora Allegri o se qualcun altro.

Una raffica di aggiornamenti sulla Juventus

Per questa ragione, considerando le tante notizie che abbiamo da raccontarvi, oggi vogliamo iniziare la giornata con una raffica che possa essere utile per farvi capire quello che sta succedendo nel minor tempo possibile e nel modo più chiaro. E allora, senza perdere tempo, iniziamo subito con la prima notizia per poi scorrerle via via tutte <<<

Fronte Giuntoli

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Il primo aggiornamento che vi riportiamo riguarda Giuntoli e quel che potrebbe essere il futuro a brevissimo termine. Indiscrezioni esclusive raccolte da Juvenews parlano molto chiaro: il dirigente bianconero è ad un passo dall’arrivare a Torino. La volontà è molto chiara e racconta alla perfezione quello che in queste settimane è accaduto. Attesa, attesa e ancora attesa. Giuntoli però alla fine, nei prossimi giorni, potrà accasarsi alla Juventus. Ha in mente un progetto molto chiaro e importante. A dirigerlo, sarà lui. Ma ora andiamo avanti con le altre news.

Fronte calciomercato

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Un’altra novità molto grossa e importante riguarda Rabiot. Colpo di scena totale: sembrava ad un passo dall’addio e ora, invece, sembra molto vicino a rinnovare il suo contratto con la Juventus. La dirigenza, per questo motivo, avrebbe rallentato le proprie mosse con Milinkovic-Savic che sembrava praticamente ad un passo dall’affare. Il borsino ci dice che le percentuali riguardanti il Laziale stanno crollando. Per questo motivo, salgono in maniera repentina quelle sulla permanenza del Cavallo Pazzo.

Fronte Allegri

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Chiudiamo la nostra raffica di news sulla Juventus di oggi, parlando di Max Allegri. Offerte dall’Arabia folli? Ci sarebbe stato qualche approccio ma niente di ufficiale. Per questo motivo, Max, per ora rimane in sella. Qualche colpo di scena potrebbe esserci nelle prossime settimane. Ma il tempo stringe. Se resta, resta. Ma se deve andare via, la Juventus ha bisogno di correre per decidere cosa fare della panchina Juventina. Per questo motivo, occhi bene aperti. Elkann, avrebbe infatti già individuato il sostituto <<<