calciomercato

DIRETTA | Mercato Juve, per l’esterno ballano 4 milioni

redazionejuvenews

Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera sarebbe pronta al blitz per chiudere Filip Kostic. L'offerta juventina è ferma a 8 milioni, mentre l'Eintracht ne chiede almeno 12.

Si allontana forse definitivamente Mertens. La Vecchia Signora aveva provato un approccio con l'attaccante belga, offrendo un ingaggio annuo superiore ai 4 milioni di euro, ma l'ex Napoli avrebbe rifiutato per non fare un torto ai tifosi partenopei. Riprendono i contatti con il Barcellona per Depay.

E' duello aperto fra Juventus e Napoli per Giacomo Raspadori. Il gioiello del Sassuolo è valutato 40 milioni di euro dal club italiano. Previsto un incontro fra la dirigenza bianconera e gli agenti del nazionale. Si lavorerà insieme per ridurre le pretese economiche dei neroverdi.

E' nel reparto avanzato che il casting è maggiormente aperto. Morata non è più una priorità visto che l'Atletico Madrid continua a fare fastidiosamente muro. Sono stati proposti sia Mertens che Depay, la Juve sta valutando queste due opzioni.

Ipotesi Muriel

Allegri vuole un profilo duttile, che possa ricoprire non solo il ruolo di vice Vlahovic. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Cherubini potrebbe affondare il colpo per Luis Muriel dell'Atalanta che, in virtù del contratto in scadenza nel 2023, potrebbe essere preso per poco più di 10 milioni di euro.  Rimanendo in tema mercato, vediamo insieme il borsino aggiornato con tutte le percentuali degli obiettivi bianconeri: al 70% arriva lui<<<

tutte le notizie di