calciomercato

DIRETTA | Mercato Juve, per l’esterno ballano 4 milioni

redazionejuvenews

Il Sun rilancia un'indiscrezione clamorosa. Secondo il noto quotidiano britannico, il Manchester City sarebbe pronto a mettere sul piatto Ilkay Gundogan per arrivare ad Arthur. Il brasiliano è in uscita dalla Juventus e al 31enne tedesco rimane un solo anno di contratto con i Citizens. Qualora tale voce dovesse essere confermata, potrebbe esserci lo scambio che accontenterebbe tutte le parti in causa.

Dopo Pogba anche McKennie è alle prese con un infortunio, per fortuna meno grave di quello occorso al francese. Oltre al regista, obiettivo di vecchia data, la Juventus vuole una mezzala di livello internazionale.

Stallo Paredes, non tramonta il sogno Milinkovic

Cherubini spinge con il Psg per arrivare a Paredes, che si è promesso ai bianconeri. I parigini non intendono scendere sotto la soglia dei 15 milioni di euro. I contatti sono costanti. La Juve vuole fare leva sulla volontà del calciatore che a Torino avrebbe la (quasi) certezza del posto da titolare, fattore fondamentale in ottica Mondiale. Sul fronte Milinkovic i bianconeri rimangono vigili. Lo United non ha soddisfatto le richieste della Lazio e intanto la dirigenza piemontese studia un'offerta che possa ingolosire Lotito.

tutte le notizie di