calciomercato

Diretta | Mercato Juve: ufficiale Zakaria al Chelsea

redazionejuvenews

Colpo della Juventus per il settore giovanile. Preso Luis Gabriel Suazo, figlio dell'ex Cagliari. Sarà un rinforzo per l'Under 15 bianconera.

Pjaca sarà un prossimo calciatore dell'Empoli. Trovato l'accordo fra la Juventus ed il club toscano per il trasferimento dell'attaccante croato in prestito con diritto di riscatto.

Dopo un lungo testa a testa fra Depay e Milik, la Juve alla fine ha scelto il centravanti polacco, anche alla luce delle esose richieste dell'olandese. Di Maria punta a tornare contro il Psg in Champions il prossimo 6 settembre. Si era valutata l'idea di prendere un altro esterno. C'è stato un timido tentativo di Zaniolo, ma si è scelto di non affondare il colpo.

Offerta last minute

Come rivelato da Befootball.net, il Marsiglia starebbe pensando di formulare un'offerta a brevissimo per Moise Kean. La Juventus non lo considera incedibile, ma prima i bianconeri dovrebbero per forza di cose riscattare il giocatore dall'Everton. Insomma, sembra un'operazione al momento piuttosto complicata. Vedremo se si muoverà qualcosa nelle prossime ore. Ecco il pagellone del calciomercato della Juventus, siete d'accordo?<<<

tutte le notizie di