calciomercato

Calciomercato Juventus – Colpo di scena: “E’ già bianconero”

redazionejuvenews

Non possiamo prendere per oro colato ciò che viene scritto sui social, a meno che non si tratti di una dichiarazione ufficiale del diretto interessato. Ma non potevamo non riportare il tweet del giornalista Carlo Genta di "Radio24" che sul proprio profilo personale ha voluto esprimere una sua convinzione. "Se non paghi l’assicurazione ti sequestrano la macchina. Il Milan non ha pagato l’assicurazione (rinnovo del contratto) a Raiola e Donnarumma è della Juventus”. Genta è convinto che l'operazione possa essere ufficializzata addirittura non appena finirà il campionato.

Di intrecci di mercato fra la Vecchia Signora e il Diavolo si è parlato abbondantemente circa il possibile scambio Romagnoli-Bernardeschi. Tale operazione, però, sarebbe stata stoppata dal club rossonero, che non avrebbe gradito l'azione di disturbo dei piemontesi su Donnarumma. Il portiere della nazionale italiana potrà liberarsi a zero a giugno e la presenza di Raiola a Torino nei giorni scorsi ha subito fatto scattare l'allarme a Milanello. Che siano già stati intavolati discorsi concreti con la Juventus per portare il calciatore in bianconero? La possibilità è concreta.

Non abbiamo ancora la stessa convinzione del collega di Radio24. Anche perché ci sarebbe da piazzare Szczęsny. L'estremo difensore polacco ha sicuramente parecchio mercato. Bisognerà capire se le pretendenti (Manchester United e Borussia Dortmund) saranno disposte a tirare fuori i 40 milioni richiesti dal club piemontese. L'avvicendamento Szczęsny - Donnarumma non è fantamercato. Più passa il tempo e più l'ipotesi diventerebbe plausibile. Intanto Paratici pensa anche a rivoluzionare l'attacco, 10 nomi da urlo per il prossimo anno<<<

 

 

Potresti esserti perso