Calciomercato Juventus, tifosi sconvolti: sì alla super cessione

Calciomercato Juventus: come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che nessuno si poteva aspettare. La Juve apre ad una clamorosa cessione, e i tifosi bianconeri tremano…

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

 

Calciomercato Juventus: i tifosi tremano, un idolo potrebbe partire.

 

Calciomercato Juventus: tifosi sconvolti per la possibile cessione di un big.
Calciomercato Juventus: tifosi sconvolti per la possibile cessione di un big.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tanti movimenti in vista per quanto riguarda il prossimo mercato della Juventus: tra grosse perdite e nuovi acquisti, ci apprestiamo a vivere sicuramente un’estate caldissima da questo punto di vista. Alle porte infatti c’è una sessione di calciomercato che riserverà tente sorprese in casa bianconera e alcune di queste potrebbero non far felici i tifosi della Vecchia Signora. Dopo il doloroso addio di capitan Gigi Buffon, ma anche quelli di Lichtsteiner e Asamoah, si potrebbero aprire anche altri scenari in uscita: servirà infatti almeno una grande cessione per fare cassa (come successo anche in passato con i vari Vidal, Morata, Pogba e Bonucci).

Da tempo i nomi più chiacchierati sono quelli di Alex Sandro e Dybala, ma nelle ultime ore è trapelata una nuova indiscrezione riguardante addirittura Douglas Costa, autentico idolo della tifoseria bianconera. Dopo un’annata straordinaria, il brasiliano potrebbe già salutare Torino. Lo ha riportato oggi il Corriere della Sera, che spiega che Max Allegri, durante il vertice di ieri con Marotta, Paratici e Nedved, non avrebbe posto alcun veto sulla cessione di Douglas Costa che, dopo il Mondiale, potrebbe arrivare ad una valutazione stellare: una super cessione quindi che garantirebbe un tesoretto importantissimo alla Juve e una grossa boccata di ossigeno per le casse bianconere. Di sicuro la dirigenza, in accordo con Allegri, in vista della prossima stagione sta pensando ad un  grande rinnovamento che passerà anche da alcune cessioni importanti: oltre a Costa, nel calderone potrebbero finire anche Benatia ed Higuain. Però, come anticipato poco fa, per quanto riguarda il prossimo calciomercato juventus non sono in programma solo grossi addii ma anche alcuni super colpi. Durante la riunione con la dirigenza infatti, Max Allegri avrebbe chiesto anche almeno 5 top players, ecco chi sono: >>>CONTINUA A LEGGERE

 

Calciomercato Juventus: Douglas Costa possibile sacrificato.
Calciomercato Juventus: Douglas Costa possibile sacrificato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy