calciomercato

Calciomercato Juventus, spunta il nuovo grande nome!

Calciomercato Juventus, a sorpresa Marotta cambia obiettivi: parte la missione all'estero per alcuni nuovi giocatori nel mirino dei bianconeri. Eccoli tutti.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus: Weigl nome nuovo per la mediana.

 

Calciomercato Juventus: Weigl nome nuovo per la mediana.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Siamo ormai arrivati agli sgoccioli del campionato e, mentre la Vecchia Signora lotta in campo per raggiungere il settimo Scudetto consecutivo, si fa sempre più bollente anche il mercato della Juventus che sta per entrare nel vivo e la dirigenza bianconera, con Beppe Marotta in testa, si sta muovendo in tantissime direzioni differenti per individuare i rinforzi giusti per la prossima stagione. Come vi abbiamo anticipato in questi giorni, all'orizzonte si prospetta una vera e propria rivoluzione: in tanti partiranno, ma molti altri arriveranno per riaprire subito un ciclo vincente. E, in attesa che si sblocchi definitivamente la vicenda Emre Can, la Juventus sceglie le alternative.

Marotta e Paratici nelle ultime ore hanno puntato tutto sul mercato tedesco, cambiando obiettivi e concentrandosi su tanti talenti della Bundesliga. Per quanto riguarda il centrocampo ad esempio, è spuntato il nome del talentuosissimo Julian Weigl del Borussia Dortmund: mediano che abbina qualità e quantità, è uno dei prospetti più interessanti del palcoscenico europeo, tanto che su di lui avrbbe messo gli occhi anche il PSG. Il costo dell'operazione potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro, ma Weigl è solo uno dei talenti tedeschi nella lista della spesa bianconera. Parte la missione tedesca di Marotta: dal centrocampo all'attacco, ecco tutti i nomi nuovi del calciomercato juventus provenienti dalla Germania: >>>VAI ALLA LISTA

 

: Julian Weigl nel mirino bianconero.

Potresti esserti perso