Calciomercato Juventus, Di Marzio in anteprima: affare fatto!

Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio che fa impazzire i tifosi: accordo chiuso!

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, è fatta!

 

Calciomercato Juventus, tutto fatto per il rinnovo di Pjanic! Novità anche per altri 3 centrocampisti nel mirino di Marotta…

 

Calciomercato Juventus: Di Marzio annuncia un affare importantissimo.
Calciomercato Juventus: Di Marzio annuncia un affare importantissimo.

 

(21/08) MERCATO JUVE – Arrivano grandi notizie in casa Juventus: Miralem Pjanic, giocatore che ha infiammato alcune importanti voci di calciomercato durante l’estate, a breve verrà blindato dai bianconeri. In arrivo un super rinnovo per il centrocampista bosniaco che era finito nel mirino di alcuni top club europei come Manchester City, Barcellona, Paris Saint-Germain, Chelsea e Real Madrid. La Juve ha resistito agli assalti, lo ha trattenuto e ora è pronta a fargli firmare il nuovo accordo, tanto che il tutto dovrebbe essere ufficializzato già in stettimana. Lo ha rivelato l’esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio, che ha spiegato anche i termini del rinnovo: “Pjanic dovrebbe rinnovare per altri due anni fino al 2023 (l’attuale contratto scade nel 2021) andando a guadagnare circa 6 milioni e mezzo di euro a stagione. Pjanic ancora in bianconero: in settimana arriverà anche la firma sul suo nuovo contratto.” Un annuncio che in tanti attendevano e che di certo farà felici i tifosi bianconeri, ma attenzione anche ad altre importanti novità arrivate proprio nelle ultime ore.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La dirigenza bianconera infatti starebbe lavorando anche su altri fronti per quanto riguarda il mercato in entrata in vista del futuro, muovendosi come al solito con largo anticipo per non farsi trovare impreparata e per bruciare la concorrenza. Nei pensieri della Juventus infatti c’è sempre l’idea di mettere a segno almeno un altro grande colpo a centrocampo che in estate, nonostante i vari tentativi, non è arrivato: nel mirino di Marotta e Paratici sarebbero finiti soprattutto 3 grandi nomi per i quali sono arrivate altre grosse novità nelle ultime ore, ecco di chi si tratta:  >>>VAI ALLA LISTA

 

Mercato Juve: Pjanic pronto a rinnovare fino al 2023.
Mercato Juve: Pjanic pronto a rinnovare fino al 2023.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy