Calciomercato Juventus, colpaccio a zero: blitz per un gioiello!

Calciomercato Juventus, colpaccio a zero: blitz per un gioiello!

Calciomercato Juventus, Paratici si muove: dal baby fenomeno a parametro zero agli altri super obiettivi, ecco tutti i nomi.

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, grandi manovre

 

Calciomercato Juventus, spunta Todibo: Paratici tenta il colpaccio a parametro zero e non solo…

 

Calciomercato Juventus, colpo Paratici: blitz per un gioiello a parametro zero.
Calciomercato Juventus, colpo Paratici: blitz per un gioiello a parametro zero.

 

MERCATO JUVE – Grandi movimenti in vista per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Fabio Paratici infatti si sta muovendo su più fronti, soprattutto per il reparto difensivo. Uno degli obiettivi della dirigenza bianconera è quello di individuare i prospetti giusti per rinnovare e ringiovanire la retroguardia a disposizione di mister Allegri. Benatia rimane sempre in bilico e la cessione è un’ipotesi concreta, Barzagli con ogni probabilità dirà addio alla Vecchia Signora a fine stagione e la coppia Bonucci-Chiellini inizia ad avere un’età importante. Ecco perchè la Juve si sarebbe tuffata su alcuni gioielli importantissimi: dal colpo Todibo a parametro zero agli altri super obiettivi, ecco tutti i nomi nel mirino.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, OCCASIONE LOW COST – Iniziamo dal difensore francese classe ’99, Jean-Clair Todibo. Sta esplodendo con la maglia del Tolosa e a soli 18 anni può già vantare diverse partite da titolare a buonissimi livelli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore non ha ancora firmato il contratto da professionista con il club francese e la Juventus può portarlo a Torino a parametro zero la prossima estate. Todibo è considerato uno dei migliori talenti emergenti del calcio transalpino, tanto che su di lui hanno già messo gli occhi club importanti come Lione, Borussia Dortmund, Liverpool e Lipsia. Paratici starebbe tentando il blitz per bruciare la concorrenza ma nel frattempo, come anticipato prima, tiene in piedi anche molte altre piste che si stanno facendo sempre più calde. Tra grandi talenti e gioielli spuntati nelle ultime ore, ecco tutti gli altri nomi in ballo e occhio alle sorprese: >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus: Todibo puntato da Paratici, occasione a zero.
Calciomercato Juventus: Todibo puntato da Paratici, occasione a zero.

 


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy