Calciomercato Juventus, clamoroso: offerte bomba per 2 big!

Calciomercato Juventus, arrivano indiscrezioni importantissime: ancora tarttative bollenti in ballo!

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, arrivano offerte

 

Calciomercato Juventus, ancora tante indiscrezioni: da 2 super offerte a Rabiot-Milinkovic, ma occhio anche alle idee di Marotta a parametro zero…

 

Calciomercato Juventus, boom: arrivano altre clamorose indiscrezioni di mercato.
Calciomercato Juventus, boom: arrivano altre clamorose indiscrezioni di mercato.

 

MERCATO JUVE – Il calciomercato, mai come quest’anno, non finisce veramente mai. E se in Italia la sessione estiva di mercato si è già chiusa, negli altri paesi non è così e questo rischia di avere delle conseguenze anche per alcuni club di Serie A, Juventus inclusa. Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, alcuni top club europei (Real Madrid e PSG su tutti) sono ancora alla ricerca di rinforzi importanti, di livello mondiale. E se si guarda in Italia, si guarda per forza anche in casa Juve per giocatori di questo livello.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ed ecco che infatti, nelle ultime ore, sono arrivate delle indiscrezioni veramente bollenti di calciomercato riguardanti i bianconeri, sia in uscita che in entrata. Partiamo con 2 big juventini insidiati con alcune grandi offerte dall’estero: il primo è Alex Sandro, corteggiato per tutta l’estate dal PSG. Tanto che il club parigino, nei giorni scorsi, ha tentato un nuovo affondo, offrendo alla Juventus ben 60 milioni di euro. Marotta e Paratici hanno respinto la proposta e avrebbero intenzione di blindare il brasiliano. Discorso diverso per un altro campione bianconero finito al centro delle voci di mercato nelle ultime ore. Ecco di chi si tratta ed ecco anche le notizie di calciomercato della Juve in entrata con novità su Rabiot, Milinkovic e alcune idee a parametro zero per il futuro…  >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus: Alex Sandro rimarrà in bianconero, nonostante l'interesse del PSG.
Calciomercato Juventus: Alex Sandro rimarrà in bianconero, nonostante l’interesse del PSG.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy