calciomercato

Calciomercato Juventus, bomba in diretta: “Guardiola? Lunedì…” – News Juve

Calciomercato Juventus: Guardiola, nuove rivelazioni.

Calciomercato Juventus, clamorose rivelazioni su Guardiola: parole pesantissime! - News Juve

redazionejuvenews

Ultime notizie mercato Juve

—  

Calciomercato Juventus, nuove rivelazioni su Guardiola: arrivano altre conferme - News Juve

Calciomercato Juventus: Guardiola, nuove rivelazioni.

NEWS MERCATO JUVE - Maurizio Sarri sembra essere l'indiziato numero uno per sedersi sulla panchina bianconera, ma non c'è giorno che passi senza che per il calciomercato della Juventus arrivi anche qualche grossa indiscrezione, anche piuttosto clamorosa, su Pep Guardiola. E proprio in giornata sono arrivate nuove rivelazioni veramente pesanti.

Partiamo dalle novità riportate da Quotidiano.net: secondo il portale, giorno dopo giorno continua a rafforzarsi la pista Pep Guardiola per la Juventus, tanto che il catalano viene dato nettamente in pole per prendere il posto di Allegri. Sempre secondo Quotidiano.net, nel contratto di Guardiola con il City esisterebbe una clausola rescissoria che permetterebbe al tecnico di liberarsi abbastanza agevolmente. Da lunedì inizierà a muoversi qualcosa: lo scenario delineato è quello di un Pochettino al Manchester City e Pep alla Juve. Ma c'è di più. Sempre in giornata infatti sono arrivate le forti dichiarazioni di Luigi Guelpa, noto giornalista de Il Giornale, ai microfoni di Radio Bianconera.

"Tutto è iniziato ad inizio marzo. Ad oggi le possibilità di portare l'ex Barcellona alla Juventus sono estremamente concrete. Non ci sono ancora firme, ma la trattativa sta andando avanti. Sarri è un piano B, la società bianconera deve giocare su più tavoli e lo sta facendo. Si sta aspettando la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham, perché il City ha individuato in Pochettino il sostituto di Guardiola. Quindi lunedì potrebbero chiudersi queste due trattative: Pochettino al City e Guardiola alla Juve. Da lunedì scatterà l'effetto domino. Le smentite? E' normale, la Juve è quotata in borsa e il timore dell'aggiotaggio ci può stare. Tra l'altro le smentite da chi arrivano? Da uno del consiglio di amministrazione, non dal presidente. Guardiola costerebbe troppo per la Juve? Quella bianconera è una società che non butta via soldi e sa come muoversi, se fa qualcosa è perché ha un rientro importante. L'operazione Guardiola per la Juve sarebbe qualcosa di spettacolare, mondiale, a livello di immagine: l'accoppiata Juve-Guardiola sarebbe straordinaria per il nome e per le casse. Sono convinto che lunedì questa operazione andrà in porto." Insomma, ancora non si possono escludere sorprese sul fronte Guardiola. E a proposito di sorprese, proprio in questi minuti ci è arrivata una doppia bomba clamorosa: in arrivo due enormi sorprese! >>>VAI ALLA NOTIZIA

: Sarri-Guardiola, testa a testa per la panchina.