archivio2018

Calcio Estero: Juve, senti Lewandoski: la notizia è di pochi minuti fa

Non solo la Serie A, il calcio estero è pronto a regalare colpi elettrizzanti.

redazionejuvenews

Calcio estero

—  

 

Calcio estero - Non solo la Serie A, il calcio estero è pronto a regalare colpi elettrizzanti. Mentre tiene banco la questione legata a Ronaldo e al suo possibile addio al Real Madrid dopo ben 9 anni, questa estate promette altre trattative davvero clamorose.

Calcio Estero: Juve, senti Lewandoski: la notizia è di pochi minuti fa- immagine 1

 

Calcio estero - Sono tre infatti le squadre che potrebbero prendere Robert Lewandowski. Si tratta di Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester United con i quali l'agente del giocatore avrebbe avviato già i primi contatti. I primi due club potrebbero abbattere il costo dell'operazione inserendo una contropartita:contropartita di nome Cavani che sembra sempre più orientato a cambiare aria. Morata, invece, sarebbe la pedina di scambio offerta dagli inglesi.

Lewandowski

 

Calcio estero - Qualche giorno fa il giocatore era stato anche accostato alla Juventus come successore di Higuain. Voce questa che aveva fatto impazzire letteralmente i tifosi bianconeri. Ed è proprio il diretto interessato che, nelle ultime ore, ha aperto al trasferimento: "Addio al Bayern? Può succedere. Se ne occuperà il mio agente"