Buffon canta Maracanà di Emis Killa e Cassano lo prende in giro (VIDEO)

Buffon canta Maracanà di Emis Killa e Cassano lo prende in giro (VIDEO)

MILANO – La Nazionale Italiana di calcio è appena atterrata all’ aeroporto di Malpensa dopo la deludente esperienza ai Mondiali di Brasile 2014. Repubblica.it riporta un simpatico siparietto tra Antonio Cassano e Gigi Buffon, documentando il tutto con un video pubblicato nella sua edizione online. Appena sente Buffon canticchiare una…

MILANO – La Nazionale Italiana di calcio è appena atterrata all’  aeroporto di Malpensa dopo la deludente esperienza ai Mondiali di Brasile 2014. Repubblica.it riporta un simpatico siparietto tra Antonio Cassano e Gigi Buffon, documentando il tutto con un video pubblicato nella sua edizione online.

Appena sente Buffon canticchiare una strofa del brano “Maracanà” del rapper Emis Killa (“Lontano dalla Grande Mela, c’è un piccolo uomo in una favela”), si rivolge – con tono da sfottò – al portiere della nazionale, dicendogli.

Tu uscivi da là, eh….“. Buffon non reagisce, forse cogliendo il senso ironico della battuta di Cassano, ma poi replica: “Sei uno scriteriato, ti darei degli schiaffoni“.

Video da  video.repubblica.it.

 


Buffon canta Maracanà di Emis Killa e Cassano… di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy