CRONACA – Strage a Torino, 5 vittime

CRONACA – Strage a Torino, 5 vittime

TORINO – Sono cinque le persone rimaste uccise in un violento scontro frontale ra due auto avvenuto nel torinese. L’urto si è verificato sulla statale nei pressi di Piossasco. Secondo i primi accertamenti una delle due auto per cause in corso di verifica avrebbe invaso la corsia opposta. Sull’asfalto non…

TORINO – Sono cinque le persone rimaste uccise in un violento scontro frontale ra due auto avvenuto nel torineseL’urto si è verificato sulla statale nei pressi di Piossasco. Secondo i primi accertamenti una delle due auto per cause in corso di verifica avrebbe invaso la corsia opposta. Sull’asfalto non ci sarebbero segni di frenata. Le vittime sono un’intera famiglia con 2 figli di 15 e 7 anni e l’autista della vettura che ha invaso la corsia opposta. SCONTRO VIOLENTISSIMO Il grave incidente stradale avvenuto all’alba a Piossasco, in provincia di Torino, è stato causato da un giovane di 23 anni di Piossasco che era alla guida di una Fiat Stilo. Lo hanno confermato i carabinieri, che sono sul posto per tutti i rilevamenti. 

L’auto, che procedeva in direzione Pinerolo, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente contro una Renault Megane Scenic su cui viaggiava la famiglia, residente a Cumiana. Nello scontro sono morti tutti: il padre di 47 anni, la madre di 43 e i due figli, un ragazzo di 15 anni e una bambina di 7. Morto anche il giovane conducente della Fiat Stilo.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy