CHIELLINI: “8 partite e sarò nella storia”

CHIELLINI: “8 partite e sarò nella storia”

Sulle parole di Conte che sostiene che alla rosa della Juventus manca qualcosa: “Lo vedo anche io che non siamo la miglior Juve di questi ultimi tre anni, ma anche nelle scorse stagioni abbiamo fatto dei risultati clamorosi come ad esempio contro lo Shaktar…dunque tutto è relativo. Certo che – …

Sulle parole di Conte che sostiene che alla rosa della Juventus manca qualcosa: “Lo vedo anche io che non siamo la miglior Juve di questi ultimi tre anni, ma anche nelle scorse stagioni abbiamo fatto dei risultati clamorosi come ad esempio contro lo Shaktar…dunque tutto è relativo. Certo che – aggiunge Chiellini – bisogna migliorare tanto. I risultati fortunati lasciano il tempo che trovano. Tevez e Pogba? Sono dei valori aggiunti al nostro collettivo, ma se il gruppo non va, nemmeno il singolo riesce a fare bene. Non siamo da buttare (sorride ndr). Per la lotta scudetto, sia avrà un quadro più chiaro tra 5/6 partite. Questo è il nono anno che sono a Torino e mi sento al 100% parte integrante della società e della città. 

Ho ancora 2 anni di contratto e quando verrà il momento del rinnovo, ne parleremo. Sono vicino ad un traguardo importante che sono le 300 partite con la maglia della Juventus…me ne mancano una decina. Non vedo l’ora di vedere la mia maglia esposta nel museo della Juventus. Sono orgoglioso”. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy