MILLY CARLUCCI, MORTA LA MAMMA: “SONO DEVASTATA DAL DOLORE”

MILLY CARLUCCI, MORTA LA MAMMA: “SONO DEVASTATA DAL DOLORE”

“Sono devastata dal dolore”. Milly Carlucci ha commentato così la morte della mamma. La conduttrice sul suo blog ha informato il suo pubblico del difficile momento e del suo enorme dolore per la morte della mamma: “Cari amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto, sento il…

“Sono devastata dal dolore”. Milly Carlucci ha commentato così la morte della mamma.  La conduttrice sul suo blog ha informato il suo pubblico del difficile momento e del suo enorme dolore per la morte della mamma: “Cari amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile.

 

 

Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore. Ieri ho lasciato le prove in mano ai miei colleghi, ma stasera sento il bisogno di stare con voi e di condurre comunque la puntata di “Notti sul ghiaccio”, perché mia madre mi ha fatto così. Mi ha sempre spronato a non mollare, mi ha messo sui pattini quando ero bambina e mi ha insegnato tutto quello che so. Mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità”. Inoltre, la conduttrice ha raccontato che anche quando era ricoverata in ospedale, la madre l’ha sempre invitata a recarsi a lavoro e adesso, sia per rispetto del pubblico e dello staff con cui lavora, sia per tenere fede alla volontà della donna da poco scomparsa ha voluto tener fede all’impegno che, in parte, le dà “la speranza e l’illusione” che la sua mamma sia lì, da qualche parte, a guardarla. (leggo.it)

 

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy