LE VOCI – Conte: “Il Real? Un carroarmato, noi…”

LE VOCI – Conte: “Il Real? Un carroarmato, noi…”

L’urna che porta a misurarti con un colosso come il Real Madrid. La Juventus che in questa Champions League può tagliare traguardi importanti e cercare di arrivare fino in fondo. Le potenzialità ci sono, la voglia anche, ma il gap con gli spagnoli è ancora tanto. Condivide questo pensiero Antonio…

L’urna che porta a misurarti con un colosso come il Real Madrid. La Juventus che in questa Champions League può tagliare traguardi importanti e cercare di arrivare fino in fondo. Le potenzialità ci sono, la voglia anche, ma il gap con gli spagnoli è ancora tanto. Condivide questo pensiero Antonio Conte che nel corso della conferenza stampa di ieri nella presentazione della partita contro la Lazio, indirettamente risponde a Marotta che non vede nel Real questo esercito imbattibile.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Marotta ieri ha detto che la Juve può giocarsela con il Real e che l’ equazione ‘più spendi, più vinci’ non vale sempre…

“Mi piacerebbe trovarmi dalla parte opposta e poter spendere 100 milioni per un giocatore! E’ inutile prenderci in giro: non è così. Le sue sono risposte di circostanza, ma bisogna anche capire che c’è un carro armato e di fronte una macchina”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy