JUVE-REAL – Conte: “Dobbiamo meritare la Champions”

JUVE-REAL – Conte: “Dobbiamo meritare la Champions”

TORINO – Nella conferenza stampa di Antonio Conte, in occasione della sfiga al Real di Ancelotti, il tecnico bianconero analizza la situazione del girone:Dopo le tre gare vinte in campionato, cambia l’analisi sulle prospettive di passare il turno che avevi fatto dopo il Galatasaray? CONTE: “Assolutamente no, al di là…

TORINO – Nella conferenza stampa di Antonio Conte, in occasione della sfiga al Real di Ancelotti, il tecnico bianconero analizza la situazione del girone:

Dopo le tre gare vinte in campionato, cambia l’analisi sulle prospettive di passare il turno che avevi fatto dopo il Galatasaray?

CONTE: “Assolutamente no, al di là delle difficoltà che ci possono essere, prima della sfida col Real avevo detto che le tre partite successive sarebbero state fondamentali, a prescindere dal risultato del Bernabeu. Ora non smentisco quello che ho detto: veniamo da tre belle vittorie, schiaccianti, e stiamo per vivere una partite bellissima e fondamentale per il prosieguo del turno.

Dovremo dimostrare sul campo, come credo abbiamo fatto a Madrid, di meritare di andare avanti in Champions’, altrimenti saremo i primi ad applaudire chi lo farà al posto nostro”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy