FUTURO – App e tablet per il tifoso bianconero!

FUTURO – App e tablet per il tifoso bianconero!

TORINO – Nella conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra la Juventus e la Samsung, hanno parlato il presidente della Samsung Giuseppe Barlocco ed il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta, coadiuvati da Cristina Chiabotto che a sopresa chiama al cellulare Giorgio Chiellini che dopo qualche secondo guadagna il centro della…

TORINO – Nella conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra la Juventus e la Samsung, hanno parlato il presidente della Samsung Giuseppe Barlocco ed il direttore generale della Juventus Giuseppe Marotta, coadiuvati da Cristina Chiabotto che a sopresa chiama al cellulare Giorgio Chiellini che dopo qualche secondo guadagna il centro della sala conferenze.

Giuseppe Barlocco“E’ una rivoluzione tecnologica. Metteremo a diposizione tablet, creeremo un’applicazione a disposizione dei tifosi consultabile naturalmente direttamente anche dagli smartphone. Ci saranno delle novità, contenuti video, dirette e lavagne digitali collegate anch’esse con i tablet per vivere il mondo Juventus a 360°. Abbiamo stretto un rapporto di 3 anni con la Juventus. All’interno dell’applicazione, tutti i tifosi avranno modo di comunicare con le chat, la tv della Juventus e tutti i contenuti offerti dalla società bianconera. Lo stadio cambia nome? Per adesso non è prevista nessuna novità”.

Altre curiosità presentante dal Dottor. Barlocco: “Samsung ha tre aree, macchinari rx digitali e tante apparecchiature per esami che permettono di analizzare il sangue. Dal prossimo anno avremo anche altri strumenti più complessi.” Integrazione Juve College: “Sgravare l’alunno dal peso fisico da documentazione caratacea è un obiettivo, grazie all’assitenza di tablet e grande interazione con i docenti”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy