">

EXTRA JUVE – Neymar scaricato da Bruna

EXTRA JUVE – Neymar scaricato da Bruna

L’attaccante del Barcellona Neymar è tornato single proprio pochi giorni prima di San Valentino, la festa degli innamorati. La sua relazione con Bruna Marquezine, con cui era fidanzato da un anno, si è conclusa proprio in questi giorni. Solo il 5 febbraio scorso la ragazza brasiliana aveva festeggiato il 22esimo…

" data-original-mobile="http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/7/2015/08/01/2971eafc47e9f3e668024bebe260fa0d-320x214.jpg?v=" alt="" />

L’attaccante del Barcellona Neymar è tornato single proprio pochi giorni prima di San Valentino, la festa degli innamorati. La sua relazione con Bruna Marquezine, con cui era fidanzato da un anno, si è conclusa proprio in questi giorni. Solo il 5 febbraio scorso la ragazza brasiliana aveva festeggiato il 22esimo compleanno del fuoriclasse azulgrana facendosi fotografare assieme a lui, dopo aver smentito le voci di rottura che risalivano già allo scorso Natale ma, come informa il Globo, ora ha ammesso che la loro storia è finita.

 

Decisiva la distanza: l’attrice, che ha cancellato ora tutte le foto con Neymar su twitter, ha confermato che il rapporto non ha retto ai tanti chilometri che separano lei, che è rimasta in patria a recitare, dal calciatore che vive in Spagna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy