DERBY – Conte: “Tevez? E chi dice che gioca…?

DERBY – Conte: “Tevez? E chi dice che gioca…?

Uomo derby per domani? E il Toro farà una partita diversa? E chi gioca in coppia con Tevez? “Punto sulla squadra, se gira, anche i singoli si esaltano. Chi ha detto che giocherà Tevez? (sorride ndr) Non sono sicuro che il Toro giocherà a viso aperto. Ventura mettere in campo…

Uomo derby per domani? E il Toro farà una partita diversa? E chi gioca in coppia con Tevez?

“Punto sulla squadra, se gira, anche i singoli si esaltano. Chi ha detto che giocherà Tevez? (sorride ndr) Non sono sicuro che il Toro giocherà a viso aperto. Ventura mettere in campo la sua squadra secondo i suoi dettami tattici, ma non penso che domani vengano per giocarsi la partita. Prima della sosta ci sono 3 partite, oltre al derby, Galatasaray e Milan. Fino ad oggi ci siamo arrivati facendo le rotazioni. Cercheremo di fare il massimo prima della pausa”. 

Sono un torinese d’adozione – continua Conte –  Ho tantissimi amici che tifano Torino con i quali c’è grandissimo rispetto reciproco. È giusto che ci sia rivalità calcistica, ma anche un grande rispetto a livello di tifo. Stiamo parlando di calcio la rivalità ci deve essere. In un derby puo succedere di tutto. In casa mi tifano tutti Juve. Anche mia moglie”.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy