CONTE – Juve stratosferica? Siete voi a dirlo

CONTE – Juve stratosferica? Siete voi a dirlo

Marchisio ha detto: “Serve rabbia e determinazione” Il fatto che anche all’interno della squadra c’è questa sensazione di dover cambiare rotta può aiutare in questo senso? “Iniziamo col dire che noi cerchiamo sempre di migliorarci. Se guardiamo la partita con il Chievo le statistiche dicono 70% possesso palla, abbiamo subito…

Marchisio ha detto: “Serve rabbia e determinazione” Il fatto che anche all’interno della squadra c’è questa sensazione di dover cambiare rotta può aiutare in questo senso?

“Iniziamo col dire che noi cerchiamo sempre di migliorarci. Se guardiamo la partita con il Chievo le statistiche dicono 70% possesso palla, abbiamo subito solo due tiri anche se siamo stati puntiti subito. Le statistiche non parlano di una Juve disastrosa. Per migliorarci dobbiamo usare la lente di ingrandimento sugli aspetti che vanno migliorati. Io dico di rimanere calmi. lo dicevo anche dopo la vittoria contro la Lazio in supercoppa dove voi parlavate di Juventus stratosferica. Ho sempre detto che quest’anno sarà molto difficile ripetersi. In queste partite contano più il rispetto e la voglia di prevalere sull’avversario. 

Noi cerchiamo sempre di migliorarci. Gli avversari lo sappiamo si adattano a noi, lo ha detto anche Sannino prima del match contro il suo Chievo. Approccio meno feroce? Rimango sereno, ho ottimi calciatori e ottimi uomoni. Sono professionisti che ascoltano e non sono abbagliati dai successi che abbiamo conseguito. Tutti ci aspettano al varco.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy