Conferenza Conte: “Voi giornalisti cercate sempre…”

Conferenza Conte: “Voi giornalisti cercate sempre…”

Arriva il Milan. L’anno scorso non avete fatto una partita straordinaria a Milano. Come ti sembrta con o senza Balotelli? “Il Milan in questi due anni ha avuto la sfortuna di incontrare una grande Juventus altrimenti avrebbe vinto ancora in Italia. La Juve ha dominato in Italia. La statisticha dicono…

Arriva il Milan. L’anno scorso non avete fatto una partita straordinaria a Milano. Come ti sembrta con o senza Balotelli?

“Il Milan in questi due anni ha avuto la sfortuna di incontrare una grande Juventus altrimenti avrebbe vinto ancora in Italia. La Juve ha dominato in Italia. La statisticha dicono che il Milan negli ultimi tre anni ha fatto i nostri stessi punti. E’ una grande squadra che è nata per vincere e tutti parlano di scudetto. Non si sentono inferiori a nessuno. Io l’ho messa tra le favorite. Domani è un match tra due squadre che voglono ambire alla vittoria finale. E’ una squadra compatta e coesa che sta cercando di fare ottime coe. Sento parlare calciatori convinti dei propri mezzi e delle proprie qualità.”

 

C’è una carenza d’organico?

“Non rispondo a queste domande, lo so che sono un grande catalizzatore un po’ per tutti. Voi cercate sempre di creare dei problemi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy