Acuto di Facchinetti: lampadina rotta e fan ferita

Acuto di Facchinetti: lampadina rotta e fan ferita

ROMA – Un accadimento particolare quello che ha coinvolto un fan durante un concerto dei Pooh. A raccontare l’accaduto lo staff di Roby Facchinetti dalla sua pagina Facebook: “Vogliamo raccontarvi un episodio curioso accaduto ieri sera durante il concerto di Belluno, durante il brano “Il Ragazzo del Cielo (Lindbergh)” una…

ROMA – Un accadimento particolare quello che ha coinvolto un fan durante un concerto dei Pooh. A raccontare l’accaduto lo staff di Roby Facchinetti dalla sua pagina Facebook: “Vogliamo raccontarvi un episodio curioso accaduto ieri sera durante il concerto di Belluno, durante il brano “Il Ragazzo del Cielo (Lindbergh)” una lampadina si è staccata dal lampadario della sala ed è caduta in platea, alcuni presenti sostengono che tutto è avvenuto mentre Roby faceva i suoi acuti.

Fortunatamente la persona che è stata colpita dalla lampadina (partita da un’ altezza di circa 25 mt) è stata medicata prontamente durante la pausa. Ci teniamo a fare i complimenti a questa persona perché nonostante lo spavento e la ferita è rimasta a seguire il concerto, dimostrando un grande amore per la musica dei Pooh.”

FONTE: LEGGO.IT

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy